AZSERVE srl

Organizzazione

metodologia Descrizione immagine

Metodologia

Azserve ha un'organizzazione interna guidata dalla sua metodologia. Il rigore con cui vengono affrontati i progetti che Azserve sviluppa ha infatti un naturale riverbero sulla sua struttura organizzativa. L'utilizzo di strumenti di modellazione ad oggetti come UML, consente un graduale e rigoroso transito delle informazioni dal momento della requirements analysis - nel dialogo con il cliente - fino all'implementazione finale, curata da abili professionisti dello sviluppo software. Il tutto in una visione customer centric in cui il protagonista è sempre il cliente.


Software

ACCESSIBILITA'

I servizi informatici devono essere concepiti fin dall'origine come prodotti accessibili. L'IT ha fatto passi da gigante, ma non sempre si tiene conto che l'utenza proviene da esperienze e formazioni diverse: la diffusione a livello di massa dell'utilizzo di strumenti tecnologicamente evoluti richiede, oggi pi che mai, una maggiore attenzione all'accessibilità

SEMPLICITA'

AZ ha scelto una progettazione basata su principi di semplicità l'intrinseca chiarezza è fondamentale per la realizzazione di servizi che siano affidabili nel tempo.

QUALITA'

AZ ha adottato il principio della Qualità come modalità di lavoro: un'approfondito lavoro di analisi preliminare è fondamentale per un'efficace opera di prevenzione. Questo modo di pensare crea una lunga serie di vantaggi competitivi che si possono riscontrare nelle varie attività di AZ: fornitura di preventivi precisi e che non sono oggetto di aggiornamenti in "corso d'opera", capacità di proiezione in avanti, utile per progetti modulari che si articolano nel tempo fornitura di servizi durevoli, consentendo l'ammortamento dell'investimento

Internet

ACCESSIBILITA'

AZ offre produzioni predisposte per gli sviluppi futuri dell'ICT. AZ pensa già al domani, ma oggi è pronta a soddisfare requisiti di accessibilità che rendono un servizio tecnologicamente avanzato alla portata di tutti, perchè il progresso si misura con il numero di persone che utilizzano uno strumento. Per assicurarsi un'aggiornamento qualificato, AZ si affida alle linee-guida del W3C e dell'IWA.

PERSONALIZZAZIONE

L'attenzione che AZ presta allo sviluppo grafico delle sue produzioni internet consente di tradurre in codice quanto definito in sede di analisi delle richieste del Cliente. Ciò allo scopo di offrire produzioni personalizzate e evocative.

W3C

AZ segue le indicazioni fornite dal W3C (World Wide Web Consortium) per un corretto uso delle tecnologie Web. Le linee-guida promosse dal W3C garantiscono un'adeguata attenzione in termini di interoperabilità per guidare il World Wide Web fino al massimo del suo potenziale"

IWA

"International Webmaster Association" fornisce formazione e favorisce opportunità di avanzamento professionale ai professionisti del settore web, ed opera costantemente per migliorare la loro efficacia, immagine e professionalità nell'attrarre e soddisfare i loro clienti e datori di lavoro."

Web Marketing

VISIBILITA'

Con il servizio SEO, AZ intende garantire alle Aziende una visibilità adeguata nei SE. Sono state perfezionate le strategie e tecniche di promozione della visibilità che AZ ha sempre usato in modo efficace. Gli strumenti a disposizione degli operatori SEO consentono di ottenere risultati di eccellenza, ma si tratta di attività che devono essere gestite con precisione e professionalità

MOTORI DI RICERCA

L'attività SEO si traduce nella creazione di servizi che riprendano le stesse modalità operative dei SE e, quindi, che siano pensate come i SE pensano i contenuti delle pagine web per la determinazione dei risultati. AZ garantisce che le modalità del suo servizio SEO sono allineate e compatibili alle caratteristiche dei SE.


Privacy Xhtml 1.0 Css Rss