Chi siamo

Informazioni su AZServe e la sua filosofia

AZServe s.r.l. è una dinamica azienda sorta nel 1999 come fusione di precedenti esperienze in vari settori dell'Information Technology, con l'obiettivo di fornire soluzioni informatiche di avanguardia e di sviluppare servizi innovativi, facendo ricorso alle nuove potenzialità messe a disposizione dalla moderna telematica. Strumenti di sviluppo sempre nuovi, sistemi di gestione dei dati sempre più potenti e complessi trovano in Azserve menti esperte, in grado di valutarne l'efficacia, e menti aperte, in grado di sondarne l'impatto sulle applicazioni.
slide

Mission

Quando si inizia un'avventura, si spicca un volo che è assieme speranza e ambizione. Azserve si propone come punto di riferimento per le aziende, di qualunque dimensione, che vogliono condividere con essa l'esperienza del rinnovamento tecnologico: rinnovamento che è sfida, moderata dalla tradizione, e tradizione sollecitata dalla sfida. Azserve ha l'ambizione di affrontare e risolvere i problemi di natura informativa che ogni azienda incontra "naturaliter" nel suo processo di sviluppo. Azserve ha la speranza di incontrare, nel suo volo, compagni di viaggio stimolanti e critici, che l'aiutino a dispiegare sempre più ampie le ali della sua professionalità.
slide

Metodologia

Azserve ha un'organizzazione interna guidata dalla sua metodologia. Il rigore con cui vengono affrontati i progetti che Azserve sviluppa ha infatti un naturale riverbero sulla sua struttura organizzativa. L'utilizzo di strumenti di modellazione ad oggetti come UML, consente un graduale e rigoroso transito delle informazioni dal momento della requirements analysis - nel dialogo con il cliente - fino all'implementazione finale, curata da abili professionisti dello sviluppo software. Il tutto in una visione customer centric in cui il protagonista è sempre il cliente.